Tracciato tutto nuovo con l’utilizzo parziale delle due curve sopraelevate
4400 m – 15 curvePasso sul rettilineo e prima staccata per la curva a destra da 3a marcia (1) seguita dalla sinistra da 4-5a (2), poi (3) curva velocissima da 6a o 7a seguita da una veloce a sinistra da 5a (4). Freno per l’imbocco della sopraelevata Nord, un raccordo a 90° (5), accelero sfruttando l’inclinazione (6) e in uscita sono al massimo sul rettilineo esterno di 400 m, staccata importante per una 90° a destra da 4a (7), poi una sinistra lenta (2a-3a) (8) seguita da (9-11) tre curve veloci destra-sinistra-destra con velocità crescente. Frenata violenta per una sinistra-destra da 2a (12-13), poi sempre in accelerazione una destra veloce in 5a marcia (14), segue breve rettilineo (300 m) che immette sulla (15) parte finale della sopraelevata Sud che percorro per 250 e arrivo sulla linea di partenza.